top of page

A partire da settembre 2018, Jolley Gosnold, fondatore e Direttore di Global English Theatre, lascerà il suo posto a capo della società per inseguire altre opportunità di carriera nel campo della regia teatrale e cinematografica nel Regno Unito.

Jolley ha speso le ultime sei estati a insegnare e dirigere Summer Camps in Italia ed è entusiasta di aver contribuito con la sua leadership a far arrivare Global ben oltre l'idea di partenza portandola ad essere la società affermata e influente che è oggi.

L'attuale Direttore associato, Sandy King, prenderà la direzione della società a partire dal mese di settembre. Sandy continuerà a godere del prezioso contributo di Natalie Rosewood, che avrà ancora un ruolo centrale in tutte le attività di Global English Theatre.

Il saluto di Jolley:

"Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno fatto questo folle viaggio insieme me e che hanno sostenuto ciò che abbiamo provato a realizzare! Che voi abbiate supportato, organizzato, lavorato per noi o iscritto i vostri figli in uno dei nostri campi estivi, siete tutti stati meravigliosi, dall'inizio alla fine. Lascio Global confidando pienamente nel fatto che sotto la guida attenta di Sandy, la società continuerà a prosperare e a raggiungere un numero sempre maggiore di persone nel mondo"

GLOBAL Logo Black.png

Contact

(+39) 391 742 2889
info@globalenglishtheatre.com
Global English Theatre Ltd. is a limited company in England & Wales. Company No. 09805440
Global English Theatre Associazione è un'associazione culturale senza scopo di lucro. C.F. & P.Iva 06982520485

Silhouette UK.png
Silhouette Italy.jpg

© Global English Theatre 2022

bottom of page